Tel. +39 095 476754 - info@brasilrecca.com
le notizie

le notizie

brasilrecca
CIAK è buona la prima!

A casa o in ufficio… come al bar, se non meglio CIAK è la soluzione ideale per un caffè senza pecca anche in ufficio! Con CIAK è buona la prima come l’ultima tazzina, in qualunque momento della giornata, perché trasmette sempre tutto il gusto della corposa miscela Brasilrecca del Bar! Un prodotto riconosciuto a livello internazionale (standard Easy Serving Espresso) per funzionalità e pulizia, crema e aroma.

Il futuro dell’espresso è monodose, ed anche Brasilrecca a seguito di studi, ricerche e collaudi eseguiti per oltre un anno ha messo in commercio l’innovativo sistema del caffè a Cialde, prodotto di qualità elevatissima, buono come quello del bar (se non meglio).

Al ristorante, a casa o in ufficio, l’obiettivo è offrire al consumatore un caffè di altissima qualità e di semplicissima preparazione.

Anche il ristoratore potrà offrire ai propri clienti la qualità Brasilrecca semplicemente con l’uso delle cialde.

I vantaggi sono molteplici: la pulizia (la cialda contiene la polvere di caffè macinato senza perdite di polvere di caffè da pulire), l’igiene (il confezionamento singolo evita il contatto e l’eventuale contaminazione del prodotto), la qualità costante (tutti i caffè erogati sono uguali l’uno all’altro, fin dal primo mattino, senza l’onere di erogare caffè a vuoto alla prima accensione della macchina professionale, procedura da effettuare al bar  ogni mattina per portare a regime la temperatura della macchina), l’economia (non si verificano sprechi e perdite di prodotto inevitabili con il procedimento tradizionale, i consumi elettrici delle macchine a cialde sono decisamente inferiori ai consumi delle macchine Bar tradizionali, assenza del macinino); la semplicità d’uso ( l’utilizzo delle macchine a cialde può essere effettuata  anche da personale non esperto nella gestione di macchine professionali); la velocità ( i tempi di gestione della macchina a cialde e di erogazione sono limitanti e si evitano tempi morti)