Tel. +39 095 476754 - info@brasilrecca.com

Spese e Tempi di Spedizione / Pagamento

Spese e Tempi di
Spedizione / Pagamento

Spedizione dei prodotti

Brasilrecca S.p.A. eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente all'indirizzo di destinazione specificato nell'ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

Brasilrecca S.p.A. effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere, all'indirizzo dallo stesso segnalato.

TEMPI DI CONSEGNA

Il pacco dell'ordine viene preparato entro 2 (due) giorni lavorativi dall'avvenuta accettazione dell'ordine.
La consegna avviene generalmente entro 7 (sette) giorni lavorativi.

I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi; nel caso di spedizione verso Isole o zone Disagiate, tempi e costi potrebbero cambiare...

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul Sito alla data in cui è stato trasmesso l'ordine. Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti. Il corriere è responsabile della consegna Brasilrecca S.p.A. si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge

- i costi di spedizione sono proporzionali al peso e al volume del prodotto; è possibile preventivare e visualizzare le spese di spedizione durante il checkout e nel carrello prima di effettare l'ordine.

Fatturazione

Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda con p. Iva. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione.

Effettuazione degli ordini
Gli ordini sono soggetti a limitazioni di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità a stock. Le fasi per l'effettuazione dell'ordine e per concludere il contratto d'acquisto sono chiaramente evidenziate nella sequenza di pagine del sito attraverso testi e grafiche esplicative. In particolare è opportuno prendere visione dell'informativa sul recesso che è memorizzabile e stampabile in qualsiasi momento. E' possibile correggere eventuali errori di inserimento dei dati prima dell'invio dell'ordine.

Conferma della ricezione dell'ordine ed accettazione dello stesso
Ricevuto un ordine, Brasilrecca S.p.a. invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell'ordine stesso. In seguito alla ricezione di un ordine verificherà l'effettiva disponibilità del prodotto ordinato e solo all'esito positivo di tale verifica comunicherà la propria accettazione dell'ordine e l'avvenuta spedizione del prodotto. Nel caso in cui Brasilrecca S.p.a. non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Modalità di pagamento accettate:
PayPal
Bonifico Bancario
Contrassegno

Per eventuali Resi e Rimborsi vi invitiamo a leggere quanto riportato alla pagina di riferimento.

brasilrecca